Il vicepresidente del Senato domenica mattina sarà in piazza Martiri per partecipare anche alla campagna di adesioni del partito (che nel Teramano è commissariato)
TERAMO – Sarà il vicepresidente del Senato e senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, domenica mattina, a battezzare l’adesione del consigliere regionale Emiliano Di Matteo (ex Lega) al partito del compianto Silvio Berlusconi di Emiliano Di Matteo. Lo ha annunciato lo stesso ex ministro parlando della campagna adesioni, attualmente in gran fervore a Roma.
Gasparri sarà presente alla conferenza stampa prevista in piazza Martiri della Libertà alle 11:30, dove sarà allestito anche un gazebo con la presenza di alcuni degli iscritti al partito degli azzurri, tra i quali il commissario provinciale senatore Nazario Pagano e la vice Rita Ettorre.
Domenica mattina “sarò a Teramo – ha detto il senatore, che è anche coordinatore romano di Forza Italia – per raccogliere nuove eccellenti e qualificate adesioni a Forza Italia. Iscriversi al nostro movimento è fondamentale per dare più forza alle idee e ai valori che Silvio Berlusconi ha rappresentato e continuare a rappresentare, e per rendere sempre più radicata la nostra presenza. Forza Italia ha voluto il centrodestra grazie alla determinazione e alla forza di Silvio Berlusconi. Siamo decisivi anche perché, radicati nel Partito Popolare Europeo, possiamo portare in Europa la voce dell’Italia e far sì che l’Unione Europea assume decisioni rispettose nei diritti dei popoli, delle famiglie e delle imprese del nostro Continente. La campagna di adesioni sta raccogliendo ottimi risultati e proseguirà dopo queste due giornate di sabato e domenica con ulteriori traguardi“.